Scuola comunale di Musica, al via i corsi invernali 2019 - Tuttoggi

Scuola comunale di Musica, al via i corsi invernali 2019

Redazione

Scuola comunale di Musica, al via i corsi invernali 2019

Nuovi corsi e docenti nel terzo anno di gestione Etra Lab con il direttore Francesco Demegni
Mer, 11/09/2019 - 17:13

Condividi su:


Scuola comunale di Musica, al via i corsi invernali 2019

Per il terzo anno consecutivo di gestione da parte di Etra lab, la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino riapre i corsi con molte novità e prestigiose collaborazioni.

La Scuola, istituzione formativa della città da oltre 40 anni, riapre i corsi invernali 2019 con l’inserimento di nuovi docenti e nuovi corsi, come ‘Musica di Insieme’ e il richiestissimo corso di ‘Training Autogeno’ tenuto dalla dottoressa Valentina Castagnoli.

Una importante novità riguarderà le Clinics di Jazz, con corsi mensili di altissimo livello tenuti da Ramberto Ciammarughi e Fabio Zeppetella, due tra i più importanti musicisti italiani.

La Scuola comunale di Musica punta ad abbracciare così anche l’utenza fuori regione e ad assumere un profilo formativo professionale, come ormai è tradizione di Etralab, centro di formazione delle Arti, che ne detiene la gestione e che in questi anni ha portato a Gualdo produttori cinematografici, discografici, musicisti ed interpreti di Area Sanremo ecc. Per contattare la direzione della scuola e per informazioni sui corsi e gli eventi, 3358239703, etralabevents@gmail.com.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!