Scritte sui palazzi di Foligno, denunciato 43enne | Si cercano i complici - Tuttoggi.info

Scritte sui palazzi di Foligno, denunciato 43enne | Si cercano i complici

Redazione

Scritte sui palazzi di Foligno, denunciato 43enne | Si cercano i complici

Il raid vandalico era stato compiuto a ottobre, grazie a testimonianze e telecamere la polizia è riuscita ad identificare uno dei folignati coinvolti
Mar, 06/02/2018 - 12:08

Condividi su:


Con delle bombolette spray, insieme ad altre due persone, aveva deturpato con scritte e disegni i muri di alcuni palazzi pubblici e privati, alcuni di interesse storico-artistico, nelle vie del centro di Foligno. Ora, però, l’uomo – un 43enne folignate – è stato identificato e denunciato a piede libero per imbrattamento e deturpamento aggravato.

A risalire a lui sono stati gli investigatori del Settore Anticrimine del Commissariato di pubblica sicurezza di Foligno, che ora sono sulle tracce anche dei suoi complici.

Gli episodi contestati risalgono ad una notte del mese di ottobre 2017 quando, dopo la serata passata in un locale pubblico, i tre hanno utilizzato delle bombolette spray per scrivere su muri e palazzi del centro. Subito dopo la scoperta dello scempio, gli agenti si sono attivati ascoltando potenziali testimoni ed analizzando accuratamente le telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. Ed è proprio grazie a questa meticolosa attività di indagine che è stato possibile identificare uno degli autori dell’ignobile gesto, appunto il 43enne – M.T. le sue iniziali. Le indagini non sono ancora concluse, si sta infatti lavorando per arrivare all’individuazione dei complici.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!