Scritte ingiuriose su muri e locali di piazzale Sbarretti, Presciutti "Subito nuove telecamere" - Tuttoggi.info

Scritte ingiuriose su muri e locali di piazzale Sbarretti, Presciutti “Subito nuove telecamere”

Redazione

Scritte ingiuriose su muri e locali di piazzale Sbarretti, Presciutti “Subito nuove telecamere”

Immediata è scattata la denuncia verso ignoti e la ripulitura della zona, il sindaco "Tolleranza zero"
Gio, 18/10/2018 - 12:28

Condividi su:


Tolleranza zero contro atti vandalici e scritte denigratorie di qualunque genere che danneggiano la città di Gualdo Tadino ed i suoi cittadini”. Così il sindaco Massimiliano Presciutti commenta lo spiacevole episodio verificatosi nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre presso Piazzale Sbarretti (fermata Autobus), dove sono comparse scritte offensive e ingiuriose su alcuni muri e locali del piazzale.

Immediata è scattata la denuncia verso ignoti e la ripulitura della zona, che presto sarà dotata di apposite telecamere di video sorveglianza per evitare il ripetersi di simili atti riprovevoli.

Condanno con fermezza questi atti spregevoli – ha sottolineato Presciutti – fatti a danno non solo della dignità dei cittadini, ma dell’intera città. Quello accaduto stanotte è un episodio che testimonia lo scarso rispetto che molti hanno dell’immagine dei luoghi, della città in cui vivono e dei gualdesi. Per evitare il ripetersi di simili atti vandalici installeremo nuove telecamere di sorveglianza nell’area di Piazzale Sbarretti. A queste azioni mi opporrò sempre, continuando a praticare il dialogo e il confronto secondo principi di serietà e reciproco rispetto. Sono certo che la stragrande maggioranza dei cittadini di Gualdo Tadino la pensa in questo stesso modo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!