Scossa di terremoto fra Norcia e Cascia, fra le provincie di Perugia, Rieti e Macerata -

Scossa di terremoto fra Norcia e Cascia, fra le provincie di Perugia, Rieti e Macerata

Redazione

Scossa di terremoto fra Norcia e Cascia, fra le provincie di Perugia, Rieti e Macerata

Gio, 24/11/2011 - 22:00

Condividi su:


Una scossa di terremoto è stata registrata poco fa dagli strumenti dell'Istituto di geologia e vulcanologia inValnerina, fra i comuni di Norcia, Cascia e Poggiodomo. Il sisma, registrato a 8,8 chilometri di profondità, è stato di intensità 2.6 della scala Richter. Non si registrano danni a persone e cose. I comuni interessati in un raggio di 20 chilometri dall'epicentro sono Cerretodi Spoleto, Monteleone, Preci, Sant'Anatolia di Narco, Scheggino e Vallo di Nera nella provincia di Perugia; Castal Sant'Angelo sul Nera e Visso in quella di Macerata, Cittareale e Leonessa nella provincia di Rieti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!