Scoppio e incendio in casa, ferito giovane - Tuttoggi

Scoppio e incendio in casa, ferito giovane

Sara Fratepietro

Scoppio e incendio in casa, ferito giovane

Incendio a Molenano di Stroncone, lievi ustioni per un giovane trasferito in ospedale | Sul posto i vigili del fuoco
Mer, 21/11/2018 - 08:44

Condividi su:


Scoppio e incendio in casa, ferito giovane

Prima lo scoppio improvviso, poi le fiamme. Attimi di paura quelli vissuti questa mattina da un giovane nella sua casa di Molenano di Stroncone, interessata da un incendio.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Terni, mentre il giovane padrone di casa è stato trasferito in ospedale da un’ambulanza del 118: ha riportato infatti lievi ustioni. È stato lui a chiamare i soccorsi dopo la piccola esplosione ed il conseguente incendio che avrebbe interessato in particolar modo la cucina. Le cause del rogo sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Da una prima sommaria ricostruzione sembra che il giovane abbia aperto l’acqua calda che automaticamente ha acceso la caldaia. Questo avrebbe innescato l’esplosione di una probabile sacca di gas presente nel locale. Ma la certezza della dinamica si avrà soltanto col prosieguo degli accertamenti.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!