SCOPPIA RISSA A CASTEL RITALDI, FERITI IN TRE. ARRESTATE CINQUE PERSONE - Tuttoggi.info

SCOPPIA RISSA A CASTEL RITALDI, FERITI IN TRE. ARRESTATE CINQUE PERSONE

Redazione

SCOPPIA RISSA A CASTEL RITALDI, FERITI IN TRE. ARRESTATE CINQUE PERSONE

Dom, 08/06/2008 - 12:49

Condividi su:


Serata movimentata in una frazione del Comune di Castel Ritaldi dove i componenti di due nuclei familiari di nazionalità albanese, per motivi ancora da chiarire, se le sono date di santa ragione imbracciando anche bastoni, crick ed attrezzi da lavoro: tre di loro, per le lesioni riportate, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Spoleto.

Sul posto, allertati dai residenti e da persone in transito, sono intervenuti tempestivamente i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Spoleto che, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Castel Ritaldi, Trevi e Campello sul Clitunno, sono riusciti, in breve tempo, ad identificare i partecipanti alla rissa.

Cinque persone, quindi, sono stati tratte in arresto perché ritenute responsabili di rissa aggravata ed una sesta, per lo stesso reato, è stata denunciata in stato di irreperibilità.Gli arrestati, tradotti alla locale Casa di Reclusione, sono ora a disposizione del Procuratore della Repubblica di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!