Scoppia pneumatico, Tir contro guardrail sull'A1, disagi tra Orvieto e Fabro - Tuttoggi

Scoppia pneumatico, Tir contro guardrail sull’A1, disagi tra Orvieto e Fabro

Redazione

Scoppia pneumatico, Tir contro guardrail sull’A1, disagi tra Orvieto e Fabro

Sab, 14/05/2022 - 15:05

Condividi su:


Fortunatamente non ci sono feriti ma alle 15 si registra una coda di oltre 1 km

Incidente stradale, per fortuna senza feriti, tra Orvieto e Fabro, lungo il tratto umbro dell’autostrada A1 (km 423).

Intorno alle 14.20 di oggi (14 maggio) il conducente di un tir, a causa dello scoppio di uno pneumatico, ha perso il controllo del mezzo ed ha urtato contro il guardrail centrale (nella foto).

Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Stradale di Orvieto per mettere in sicurezza il traffico e coordinare le attività di rimozione del veicolo e del ripristino della regolarità del traffico. Alle ore 15 si registra una coda di oltre un km in direzione Nord. Sul posto anche personale di Autostrade per l’Italia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!