Scoperte 10 piante di marijuana alte oltre 2 metri in zona isolata - Tuttoggi.info

Scoperte 10 piante di marijuana alte oltre 2 metri in zona isolata

Redazione

Scoperte 10 piante di marijuana alte oltre 2 metri in zona isolata

Avrebbero potuto fruttare più di 1000/1500 dosi, sequestrate dai carabinieri di Gualdo Tadino
Sab, 16/09/2017 - 15:17

Condividi su:


Una vera e propria piantagione di marijuana. Questo hanno scoperto i carabinieri di Gualdo Tadino in una zona isolata ed impervia della pianura gualdese. I militari hanno sequestrato più di 10 piante di ottima qualità, che avrebbero potuto fruttare più di 1000/1500 dosi se immesse sulla piazza dello spaccio, ben nascoste e coltivate in un terreno coperto da folta vegetazione e difficile da raggiungere.

Le piante, alte più di due metri e mezzo, erano già mature per essere immesse sull’illecito mercato di lì a pochi giorni, ma fortunatamente i carabinieri sono riusciti ad intervenire prima ed evitare che la marijuana venisse spacciata. Queste sono state sottoposte a sequestro e contemporaneamente sono state eseguite le analisi di rito per stabilirne la qualità ed il principio attivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!