Scontro tra furgone e auto alle porte di Norcia, un ferito - Tuttoggi.info

Scontro tra furgone e auto alle porte di Norcia, un ferito

Redazione

Scontro tra furgone e auto alle porte di Norcia, un ferito

Nell'impatto furgone finisce contro muro di contenimento della strada, conducente incastrato nelle lamiere soccorso dai vigili del fuoco
Mer, 27/11/2019 - 11:53

Condividi su:


Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina alle porte di Norcia. Lo scontro è avvenuto all’altezza di Casali di Serravalle, lungo la ss685 delle Tre Valli. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale Compagnia, un furgone ed un’auto.

Violento l’impatto tra i due veicoli, finiti entrambi in mezzo alla sede stradale, con il muso del furgone che si è schiantato contro il muro di contenimento laterale della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a tirar fuori dalle lamiere del veicolo il conducente che era rimasto incastrato. Ferito in modo lieve il conducente della Fiat Panda, un dipendente dell’Usl, trasportato per accertamenti in ospedale.

Completamente bloccato il traffico veicolare tra Serravalle e Norcia per consentire i soccorsi ed in attesa della rimozione dei veicoli.

(modificato alle 15.40)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!