Scontro tra due furgoni in galleria sulla Perugia-Ancona | Tre feriti, intervenuto elisoccorso - Tuttoggi.info

Scontro tra due furgoni in galleria sulla Perugia-Ancona | Tre feriti, intervenuto elisoccorso

Davide Baccarini

Scontro tra due furgoni in galleria sulla Perugia-Ancona | Tre feriti, intervenuto elisoccorso

Lun, 18/03/2024 - 19:56

Condividi su:


L'incidente tra Gualdo Tadino e Fossato di Vico (direzione Ancona) si sarebbe trattato di un tamponamento | Il ferito più grave trasportato in codice rosso a Perugia

Brutto incidente oggi pomeriggio (18 marzo) all’interno di una galleria lungo la Perugia-Ancona, tra Gualdo Tadino e Fossato di Vico.

A scontrarsi, sembra a causa di un tamponamento, sono stati due furgoni (entrambi diretti verso Ancona). Tre i feriti, di cui due 50enni (un uomo e una donna) della zona, – entrambi portati all’ospedale di Branca in codice giallo da due ambulanze del 118 – e un 63enne marchigiano, il più grave, per il quale è stato necessario il trasporto in elisoccorso (codice rosso) al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Gaifana, carabinieri, Polizia locale di Gualdo Tadino – che ha fatto i dovuti accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente – e personale di Anas. La strada è stata riaperta al traffico circa tre ore dopo, poco prima delle 17.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!