Scontro tra due auto, in 4 in ospedale tra cui una bambina AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Scontro tra due auto, in 4 in ospedale tra cui una bambina AGGIORNAMENTI

Redazione

Scontro tra due auto, in 4 in ospedale tra cui una bambina AGGIORNAMENTI

L'incidente a Papiano di Marsciano, trasportati in ospedale per accertamenti
Mar, 27/08/2019 - 17:54

Condividi su:


Scontro tra due auto, in 4 in ospedale tra cui una bambina AGGIORNAMENTI

Aggiornamento ore 18 Le quattro persone portate in ospedale a Perugia sono i quattro occupanti del Pajero, tra cui una bimba di 5 anni. Nessuno di loro presenta comunque lesioni preoccupanti, solo tanto spavento.

A bordo dell’auto viaggiavano invece due ragazzi stranieri.

Quanto alla dinamica, le du vetture viaggiavano nella stessa direzione quando, durante il sorpasso, si sono urtate. Il Pajero si è ribaltato, abbattendo la recinzione di un’abitazione. L’Audi ha fermato la sua corsa contro un muro.


Due vetture distrutte, quattro persone (tra cui un bambino) trasportate in ospedale, ma sembra per accertamenti, senza gravi conseguenze.

Miracolosamente, visto lo stato delle due vetture, un’Audi 3 e un Pajero, che si sono scontrate a metà pomeriggio lungo la strada provinciale 375, in località Papiano stazione, nel territorio di Marsciano.

Un territorio ancora sotto schock per il grave incidente di lunedì, in cui ha perso la vita Matteo Nulli.

Oltre al personale del 118 ed ai vigili del fuoco che hanno soccorso gli occupanti delle due vetture, sul posto sono giunti anche agenti della polizia di Stato ed i carabinieri.

La strada è rimasta momentaneamente chiusa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!