Scontro tra due auto, conducenti denunciati: 40enne era drogata e 21enne ubriaco - Tuttoggi.info

Scontro tra due auto, conducenti denunciati: 40enne era drogata e 21enne ubriaco

Redazione

Scontro tra due auto, conducenti denunciati: 40enne era drogata e 21enne ubriaco

Mar, 07/11/2023 - 17:10

Condividi su:


Incidente frontale ad Allerona, entrambi i conducenti non erano in retti sensi: denunciati dai carabinieri

Nella serata di sabato i Carabinieri dei Comandi Stazione di Castel Giorgio e Castel Viscardo sono intervenuti a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due vetture nel comune di Allerona, lungo la S.P. 49.: una Lancia Y condotta da una 40enne di origini sudamericane ed una Volkswagen Polo guidata da un 21enne, con a bordo altri 3 coetanei, si sono urtate frontalmente, fortunatamente con conseguenze lievi per tutti i coinvolti, trasportati comunque presso l’ospedale di Orvieto per le cure del caso.

Presso la struttura sanitaria entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad analisi per accertarne le condizioni psico-fisiche, risultando la donna positiva all’assunzione di sostanze stupefacenti ed il giovane all’alcol. Per entrambi è così scattata la denuncia in stato di libertà, oltre all’immediato ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!