Scontro tra auto sulla Contessa, feriti entrambi i conducenti - Tuttoggi.info

Scontro tra auto sulla Contessa, feriti entrambi i conducenti

Redazione

Scontro tra auto sulla Contessa, feriti entrambi i conducenti

Uno dei due coinvolti è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco
Mar, 16/10/2018 - 18:07

Condividi su:


Brutto incidente, nel pomeriggio odierno, lungo la statale Contessa. Intorno alle 16.30 due auto proveniente da sensi opposti, si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Rimasti feriti entrambi i conducenti, uno dei quali estratto dalle lamiere del mezzo dai vigili del fuoco giunti sul posto. Due ambulanze del 118 hanno subito portato i coinvolti all’ospedale di Branca. Dalle prime informazioni le loro condizioni non sarebbero gravi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!