Scontro frontale tra auto e camion in Valnerina, c'è un ferito | Foto

Scontro frontale tra auto e camion in Valnerina, c’è un ferito | Foto

Sara Fratepietro

Scontro frontale tra auto e camion in Valnerina, c’è un ferito | Foto

Gio, 16/06/2022 - 17:07

Condividi su:


Lo scontro frontale tra una Punto e un camion, sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri di Norcia: ferito un uomo

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi (giovedì) in Valnerina, con un uomo che è rimasto ferito. Lo scontro, frontale, è avvenuto tra una Fiat Punto ed un autocarro che trasportava un container, nei pressi di Piedivalle di Preci.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Norcia, che hanno estratto dalle lamiere il conducente dell’auto, poi affidato alle cure del personale del 118. Sul luogo dello scontro frontale anche i carabinieri della locale Compagnia, per i rilievi dell’incidente e per regolamentare la viabilità che è rimasta bloccata nella zona per le operazioni di soccorso e fino alla rimozione dei mezzi incidentati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!