Scontro frontale tra 2 auto, ferito un giovane di Sangemini - Tuttoggi

Scontro frontale tra 2 auto, ferito un giovane di Sangemini

Redazione

Scontro frontale tra 2 auto, ferito un giovane di Sangemini

Mar, 31/01/2012 - 16:21

Condividi su:


Lu. Bi.

Si è verificato questa mattina intorno alle 8.30 un grave incidente nei pressi di Acquavogliera – San Gemini – un terribile scontro frontale tra 2 auto. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni, A.P. Le generalità, che era appena uscito di casa. Nell'impatto con una vettura che procedeva nel senso inverso il giovane ha sfondato il parabrezza con la testa riportando profonde ferite. È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dal groviglio di lamiere a cui è stata ridotta l'auto e poi la corsa in ambulanza all'ospedale. Al Santa Maria il 20enne è stato sottoposto a esami neurologici che sembrerebbero aver escluso complicanze, ma in nelle prossime ore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Nel frattempo gli sono stati applicati numerosi punti di sutura alla testa e proprio in questi minuti è sottoposto alle cure degli ortopedici per una frattura riportata alla mano.

Illeso il conducente dell'altro veicolo.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!