Scontro frontale tra 2 auto: ferite gravi 3 persone di Sangemini - Tuttoggi.info

Scontro frontale tra 2 auto: ferite gravi 3 persone di Sangemini

Redazione

Scontro frontale tra 2 auto: ferite gravi 3 persone di Sangemini

Lun, 16/04/2012 - 18:26

Condividi su:


Luca Biribanti
È successo verso le 8.30 di questa mattina il terribile incidente che ha visto coinvolte 3 persone, tutte di Sangemini: un 26enne, e una coppia di 55 anni sia moglie che marito. “Sto bene, è stato un attimo distrazione” – queste la parole del ragazzo subito dopo lo schianto al padre chiamato tramite cellulare, ma subito dopo la telefonata, sembra che le sue condizioni, inizialmente buone, si siano aggravate, tanto che il giovane è stato trasportato all'ospedale di Terni. L'impatto è avvenuto sulla strada provinciale di Sangemini, all'altezza di Acquavogliera: il giovane 26enne, a bordo della sua Fiesta ha perso per un attimo il controllo dell'auto, invadendo l'altra corsia. Nella direzione opposta sopraggiungeva una Punto con a bordo i coniugi di 55 anni, che nel terribile impatto sono poi rimasti incastrati nell'abitacolo ridotto a un cumulo di lamiere. È stato necessario l'interevento dei Vigili del Fuoco per estrarre i 2 dalla vettura, che sono subito partiti in ambulanza verso il nosocomio Santa Maria di Terni. Tutte le persone coinvolte hanno riportato ferite e traumi di grave entità, ma non sembrerebbero in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!