Grave incidente sulla Valnerina, ferito 20enne: è in prognosi riservata | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Grave incidente sulla Valnerina, ferito 20enne: è in prognosi riservata | Aggiornamenti

Redazione

Grave incidente sulla Valnerina, ferito 20enne: è in prognosi riservata | Aggiornamenti

Sab, 12/03/2022 - 17:57

Condividi su:


Incidente sulla strada 209 Valnerina nella zona di Ferentillo, ferito un ventenne. Sul posto vigili del fuoco e 118

Grave incidente stradale sabato pomeriggio lungo la strada 209 Valnerina. A rimanere ferito è stato un motociclista di 20 anni.

Al contrario di quanto trapelato inizialmente, non si è trattato di uno scontro tra una moto ed un’auto ma di un incidente autonomo del giovane centauro.

Il ventenne, dopo aver perso il controllo della moto, è finito fuori strada riportando diverse fratture.

L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Ferentillo, all’altezza di Sambucheto (quindi non molto lontano dal confine con la provincia di Perugia ed il territorio comunale di Scheggino).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e le forze dell’ordine ed il 118. Vista la gravità dei traumi riportati dal giovane, è intervenuto l’elisoccorso, con il ventenne che è stato poi trasportato all’ospedale di Terni.

Il ragazzo, fanno sapere dal nosocomio, è arrivato cosciente all’ospedale Santa Maria. Ha riportato vari traumi ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

(Ultimo aggiornamento alle 20.28)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!