Scontro frontale in Valnerina, tre feriti - Tuttoggi.info

Scontro frontale in Valnerina, tre feriti

Redazione

Scontro frontale in Valnerina, tre feriti

Due ambulanze per prestare soccorso | Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto
Gio, 25/04/2019 - 18:27

Condividi su:


Un violento scontro tra due auto in Valnerina, lungo la statale 685, è avvenuto oggi pomeriggio causando il ferimento di tre persone.

L’incidente, accaduto intorno alle 17:00 e del quale non è ancora chiara la dinamica, ha causato dall’impatto frontale tra una Jeep e una Zafira. Alcuni dei passeggeri delle due vetture sono rimaste incastrate all’interno dell’abitacolo. L’incidente è avvenuto nella zona di Biselli di Norcia.

Sul posto si è dunque reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di due ambulanze; due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di Spoleto in codice rosso. Presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!