Scontro tra auto nella notte, tamponato anche mezzo dei vigili del fuoco - Tuttoggi

Scontro tra auto nella notte, tamponato anche mezzo dei vigili del fuoco

Redazione

Scontro tra auto nella notte, tamponato anche mezzo dei vigili del fuoco

Dom, 19/12/2021 - 09:57

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo la statale 318 di Valfabbrica, sulla direttrcie Perugia-Ancona, la jeep dei pompieri messa a protezione di una vettura è stata tamponato da altre due auto | Ci sono solo feriti lievi

Ennesimo incidente stradale, nella notte appena trascorsa, lungo la statale 318 di Valfabbrica, sulla direttrice Perugia-Ancona.

Intorno alla mezzanotte, poco prima dell’uscita di Pianello, due auto si sono scontrate per motivi ancora da accertare, forse anche per un tratto ghiacciato. Entrambi i conducenti ne sono usciti con ferite lievi.

Durante l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto, si è però verificato un altro scontro, che ha coinvolto un mezzo dei pompieri messo a protezione di una delle vetture incidentate.

Una jeep del 115 è stata infatti tamponata da altre due auto, fortunatamente senza conseguenze né per gli occupanti né per gli uomini intervenuti per i soccorsi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!