Scontro ad Annifo, è gravissimo - Tuttoggi

Scontro ad Annifo, è gravissimo

Redazione

Scontro ad Annifo, è gravissimo

Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Perugia
Sab, 09/11/2019 - 14:54

Condividi su:


E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale di Perugia, in codice rosso, la persona rimasta coinvolta nello scontro avvenuto intorno alle 12 ad Annifo, lungo la strada provinciale 440. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una Ford Mondeo e una Opel Zafita si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato particolarmente violento. Uno dei due conducenti ha riportato gravi traumi alla testa e al busto.

A soccorrere il ferito i sanitari del 118 di Nocera Umbra ed i vigili del fuoco di Foligno.

Constata la gravità delle sue condizioni, è stato deciso di far intervenire l’elisoccorso da Fabriano, per trasportare il ferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!