Scontri Perugia - Salernitana | Daspo per un tifoso - Tuttoggi

Scontri Perugia – Salernitana | Daspo per un tifoso

Redazione

Scontri Perugia – Salernitana | Daspo per un tifoso

Partita di calcio con violenza sugli spalti | La misura emessa dal questore di Salerno
Lun, 16/11/2015 - 16:19

Condividi su:


Due divieti di accedere a manifestazioni sportive (DASPO) sono stati emessi dal questore di Salerno nei confronti di altrettanti tifosi della Salernitana calcio ritenuti responsabili di episodi di violenza.
I destinatari del provvedimento son un 33enne ed un 38enne salernitani, denunciati in stato di libertà.  Al primo, già destinatario di un altro provvedimento, la misura del Daspo è della durata di cinque anni con prescrizione di comparizione personale, applicata a seguito di episodi accaduti il 24 ottobre scorso in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Cesena.
Al secondo, un tifoso di 33 anni, è stato emesso un Daspo di 2 anni senza l’obbligo di comparizione, a seguito di episodi violenti avvenuti in occasione di Salernitana- Perugia del 31 ottobre scorso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!