Scontri allo stadio per Nocerina - Perugia / 15 arresti eseguiti all'alba a Salerno - Tuttoggi

Scontri allo stadio per Nocerina – Perugia / 15 arresti eseguiti all'alba a Salerno

Redazione

Scontri allo stadio per Nocerina – Perugia / 15 arresti eseguiti all'alba a Salerno

Ven, 22/11/2013 - 08:50

Condividi su:


Un blitz questa mattina all'alba degli agenti della Digos di Salerno ha portato all'arresto di 15 ultras della Nocerina Calcio. Sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e danneggiamento per gli incidenti avvenuti lo scorso 30 agosto, nell'anticipo della prima giornata di campionato di Lega Pro Nocerina-Perugia.

Gli scontri tra opposte tifoserie avvennero dinanzi allo stadio San Francesco. Otto rappresentanti delle forze dell'ordine, tra polizia e carabinieri, rimasero feriti. Per 11 degli arrestati il gip del tribunale di Nocera Inferiore ha disposto gli arresti domiciliari, gli altri 4 sono stati condotti in carcere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!