Sconta 6 anni in carcere e, una volta uscito, non vuole tornare in Tunisia - Tuttoggi.info

Sconta 6 anni in carcere e, una volta uscito, non vuole tornare in Tunisia

Redazione

Sconta 6 anni in carcere e, una volta uscito, non vuole tornare in Tunisia

L'uomo ha simulato di aver ingerito una lametta
Mar, 22/10/2019 - 10:41

Condividi su:


Un cittadino tunisino di 35 anni, scarcerato per fine pena dal casa circondariale di Terni, dove aveva passato gli ultimi 6 anni per reati di droga, è stato accompagnato dalla Polizia di Stato al CIE – Centro di Identificazione ed Espulsione – di Ponte Galeria, Roma, in attesa del primo volo utile per il suo Paese di origine.

L’uomo ha tentato fino all’ultimo di evitare di essere rimpatriato, tanto da affermare agli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura ternana, di avere ingerito una lametta durante la procedura dell’allontanamento.

Nonostante gli operatori fossero più che certi che la cosa non poteva essere avvenuta, data la stretta sorveglianza a cui l’uomo era stato sottoposto, lo hanno comunque accompagnato in ospedale per un esame radiografico, che ha dato naturalmente esito negativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!