Sconfitta Sir, Colaci: "Stiamo bene, mollato a livello di testa"

Sconfitta Sir, Colaci: “Stiamo bene, mollato a livello di testa”

Massimo Sbardella

Sconfitta Sir, Colaci: “Stiamo bene, mollato a livello di testa”

Gio, 11/03/2021 - 14:48

Condividi su:


Il libero dei Block Devils non cerca alibi in vista della rivincita di domenica a Milano per proseguire nei playoff Scudetto

Dopo l’inattesa battuta d’arresto in gara uno contro Milano i Block Devils sono tornati in palestra già nel pomeriggio di giovedì.

Per espellere le tossine fisiche e mentali della gara di mercoledì e per tuffarsi con la testa verso la fondamentale gara 2 di domenica. Una partita che Perugia, se vuole proseguire nel suo percorso nei playoff, può solo vincere.

La rimonta subita sera dalla squadra di Piazza è certamente una sconfitta pesante, come è ovvio che sia per come è maturata e soprattutto perché, in una serie al meglio delle tre, mette Perugia spalle al muro. Ma, è il caso di dire fortunatamente in questo caso, non è una sconfitta definitiva. I bianconeri hanno parecchie carte da giocarsi domenica all’Allianz Cloud per rimettere in equilibrio questo quarto di finale e giocarsi il passaggio del turno ancora al PalaBarton.

Sicuramente, e sarà compito dello staff tecnico, la sconfitta va analizzata con cura, per capire le problematiche emerse dal terzo set in poi, dopo che la Sir aveva dominato i primi due set.

Colaci: stiamo bene, mollato a livello di testa

Problematiche di carattere tecnico e soprattutto temperamentale. Il libero bianconero Massimo Colaci non si nasconde, come suo solito: “Innanzitutto questi sono i playoff, è sempre difficile giocare contro qualsiasi avversario e lo abbiamo visto. Come ricaricarsi in vista di domenica? Non c’è bisogno di ricaricare le pile. Noi stiamo bene, ieri abbiamo perso perché abbiamo mollato a livello di testa e questo non deve succedere. Ora, con molta semplicità, bisogna vincere due partite quindi si va a Milano per vincere, sapendo che bisogna giocare a pallavolo, metterci la faccia e dimostrare sul campo di essere più bravi degli avversari. In questo sport per fortuna è sempre il campo che parla e noi domenica dobbiamo farlo parlare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!