Scomparso durante viaggio in Africa, da 12 giorni nessuna notizia di Aroun Belachew - Tuttoggi

Scomparso durante viaggio in Africa, da 12 giorni nessuna notizia di Aroun Belachew

Davide Baccarini

Scomparso durante viaggio in Africa, da 12 giorni nessuna notizia di Aroun Belachew

Sab, 16/07/2022 - 09:33

Condividi su:


L'ultimo contatto con il 26enne di Gubbio sarebbe avvenuto lo scorso 4 luglio, era stato anche vittima del furto di cellulare e soldi | L'appello disperato di amici e conoscenti

L’ultimo contatto con lui sarebbe stato il 4 luglio scorso in Congo, una delle tappe del viaggio a piedi in Africa che Aroun Belachew aveva intrapreso già dallo scorso marzo.

Il giovane, 26enne di nazionalità italiana residente a Gubbio da ormai 10 anni, proprio dodici giorni fa ha interrotto ogni comunicazione con familiari e amici, ai quali raccontava giornalmente le sue avventure. Aroun, prima della sua “scomparsa”, aveva anche fatto sapere di aver subito il furto del cellulare e di tutti i soldi a sua disposizione.

Il tam tam sui social di amici e conoscenti eugubini è già partito con un appello chiaro e diretto: “Chiunque abbia notizie di Aroun lo comunichi immediatamente ai carabinieri”. Già scattate ovviamente le ricerche della Farnesina, in collaborazione con l’Ambasciata del Congo.  

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!