Scomparso da Roccaporena, ricerche in corso per un 65enne - Tuttoggi.info

Scomparso da Roccaporena, ricerche in corso per un 65enne

Redazione

Scomparso da Roccaporena, ricerche in corso per un 65enne

Mar, 10/10/2023 - 13:02

Condividi su:


Sono in corso da lunedì pomeriggio anche con droni ed elicottero le ricerche di un uomo di 65 anni scomparso dalla sua abitazione

Sono in corso da lunedì pomeriggio anche con droni ed elicottero le ricerche di un uomo di 65 anni scomparso dalla sua abitazione, in località Capanne di Roccaporena (Cascia). Il 65enne si sarebbe allontanato da piedi da casa, lasciando all’interno il telefono cellulare. A dare l’allarme è stato un familiare, che ha trovato nell’abitazione un biglietto che faceva presagire intenzioni suicide.

Intorno alle 18 quindi si è messa in moto la macchina delle ricerche, con i soccorritori che stanno setacciando la zona anche martedì mattina con la speranza di ritrovare lo scomparso in vita. Sul posto oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Norcia, ci sono anche droni (tecnicamente “Sapr”, sistemi aeromobili a pilotaggio remoto), elicottero dei vigili del fuoco, cinofili dei vigili del fuoco, personale e cinofili del Sasu, personale della protezione civile, carabinieri, carabinieri forestali e altri volontari.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!