Scolava bottiglie tra le corsie di un supermercato | Denunciato per furto - Tuttoggi

Scolava bottiglie tra le corsie di un supermercato | Denunciato per furto

Redazione

Scolava bottiglie tra le corsie di un supermercato | Denunciato per furto

Le telecamere di sorveglianze hanno smascherato un 42enne amante del "Drink and go"
Gio, 18/02/2016 - 12:30

Condividi su:


Aveva trovato il modo per bere gratis senza incappare nelle barriere antitaccheggio del supermercato di via Montefiorino, dove già da diverso tempo il personale continuava a trovare bottiglie di liquori semivuote negli scaffali. Questa volta però, i commessi si sono messi sulle tracce del sospettato, un pregiudicato italiano di 42 anni che era stato visto in varie occasioni tra gli scaffali dei liquori, ed hanno chiamato la Squadra Volante.

Dalla visione delle telecamere a circuito chiuso del locale, che questa volta avevano ripreso i movimenti dell’uomo, si è visto l’uomo intento a scolarsi una bottiglia di sambuca. Dopo averne bevuto oltre un quarto il pregiudicato ha ricollocato sullo scaffale la bottiglia e si è allontanato con aria disinvolta. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!