Sciopero tir, rallentamenti in strada nella notte - Tuttoggi.info

Sciopero tir, rallentamenti in strada nella notte

Redazione

Sciopero tir, rallentamenti in strada nella notte

Lun, 23/01/2012 - 10:56

Condividi su:


Si sono riversati in strada anche in Umbria i tir coinvolti nella protesta nazionale degli autotrasportatori, che andrà avanti i prossimi cinque giorni contro il decreto sulle “liberalizzazioni” al vaglio del governo Monti.

E' la zona dell'E45 nei pressi di Perugia quella più colpita stanotte dalla manifestazione degli autotrasportatori, che questa notte hanno causato diversi rallentamenti. Le forze dell'ordine hanno seguito da vicino lo sviluppo della manifestazione, evitando il blocco totale del traffico.

La circolazione è tornata alla normalità già nelle prime ore della mattina in tutte le arterie regionali, anche se gruppi di camion sono ancora fermi in alcuni presidi, in particolare nelle aree di servizio di entrambe le carreggiate a Lidarno. La presenza di tir e di possibili rallentamenti è stata segnalata anche nei pressi dello svincolo per Sant'Egidio, sulla SS75, in entrambe le direzioni.

Segui lo sviluppo della situazione del traffico in diretta sul sito del Cciss

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!