Scienze Politiche Terni, atto di indirizzo per l'Unipg - Tuttoggi

Scienze Politiche Terni, atto di indirizzo per l'Unipg

Redazione

Scienze Politiche Terni, atto di indirizzo per l'Unipg

Mar, 05/06/2012 - 08:57

Condividi su:


Il consiglio comunale ha approvato stasera all’unanimità l’atto d’indirizzo della seconda commissione sulla permanenza della facoltà di Scienze Politiche a Terni. L’atto prende le mosse dall’incontro tra la seconda commissione e gli studenti di scienze politiche che si è svolto alla fine di marzo nella sede universitaria dell’ex convento di San Valentino. Ricordato l’impegno della Giunta per l’università e gli atti fin qui prodotti dall’assemblea di palazzo Spada, il consiglio comunale “chiede all’ateneo di Perugia di ripensare la scelta che ha portato alla chiusura dei corsi di scienze politiche, in quanto si sta dimostrando particolarmente dannosa, relativamente alle immatricolazioni, per lo stesso ateneo, per il territorio di Terni e per l’intera Umbria”. Dopo il dibattito che ha fatto seguito alla presentazione dell’atto è stato aggiunto un emendamento, in riferimento alla previsione di “forme d’integrazione tra i corsi di laurea di economia e scienze politiche” a Terni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!