SCIENCE MUSEUM APRE LE PORTE ALLA MILLE MIGLIA: CASALI “EVENTO UNICO” (FOTO) - Tuttoggi.info

SCIENCE MUSEUM APRE LE PORTE ALLA MILLE MIGLIA: CASALI “EVENTO UNICO” (FOTO)

Redazione

SCIENCE MUSEUM APRE LE PORTE ALLA MILLE MIGLIA: CASALI “EVENTO UNICO” (FOTO)

Lun, 24/03/2008 - 17:47

Condividi su:


Hanno cenato proprio sotto la fusoliera di un aereo degli anni ’30, circondati da locomotive a vapore, auto e una navicella spaziale: è in una delle sale più belle del Museo della Scienza di Londra che si è tenuta la presentazione della Mille Miglia 2008, l’evento che da quest’anno è curato dallo spoletino Alessandro Casali della Meet Comunicazione. “E’ stato un evento incredibile – ha detto Casali a Tuttoggi.info – e credo che non ci fosse miglior cornice di quella per presentare questa edizione della Mille Miglia in Inghilterra”. Fra gli ospiti l’ex campione di F1 Nigel Mansell e Lord Montegue (propeitario di 300 auto d’epoca, “trenta delle quali – dice Casali – meriterebbero di partecipare alla 1000 Miglia”). Stasera alle 20, su Rai3 Sport, andrà in onda un servizio sulla manifestazione automobilistica con una intervista fatta proprio a Londra ad Alessandro Casali.Il presidente di Meet Comunicazione intanto continua a lavorare per il roadshow, che si era aperto al Grand Hotel Kempinski di Ginevra. Prima dell’appuntamento londinese, infatti, Casali è approdato a Mosca dove ha incontrato il Ministro dello Sport della Regione moscovita, Mikhail Stepanyantz (nella foto in home page). Nel corso dell’incontro Casali, accompagnato dal Consigliere economico dell’Ambasciata italiana a Mosca, Mario Ricci ha illustrato in anteprima la tappa del Roadshow internazionale della Freccia Rossa che arriverà a Mosca il 17 aprile prossimo. “Stiamo valutando di concerto con il ministro Mikhail Stepanyantz la possibilità di organizzare a Mosca un tributo a Mille Miglia a partire dal 2009” ha detto a TO®”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!