Continuano le buone prestazioni delle due giovani atlete dello Sci Club Spoleto Francesca e Camilla Morichelli, che ancora una volta hanno tenuto alto il nome del sodalizio spoletino nella gara di slalom gigante svoltasi sabato scorso a Sarnano, dimostrandosi ben all'altezza della agguerrita e numerosa concorrenza marchigiana.
Francesca si è infatti imposta nella categoria Baby femminile, avviandosi così alla definitiva conquista del Trofeo Pulcini Monini, avendo già vinto tre delle cinque gare complessivamente previste, mentre Camilla ha ottenuto il terzo posto nella categoria Cuccioli, a pochissimi centesimi di distanza dalle prime due.
Nella stessa competizione, anche la loro mamma, Elisabetta Mazzoli, riavvicinatasi alle gare proprio per accompagnare le figlie, ha conquistato il primo posto nella categoria Senior femminile.
Purtroppo nessuno degli atleti spoletini ha potuto partecipare alla gara di slalom di domenica, che si è tenuta nonostante le avverse condizioni meteorologiche e che ha visto una limitata partecipazione anche degli altri sci club.
Il prossimo appuntamento dovrebbe essere per sabato 7 febbraio, ancora con due giganti a Sarnano, mentre per domenica 8 è previsto uno slalom speciale a Monte Piselli (AP).