School Contest, torna la festa della scuola più attesa dell'anno - Tuttoggi.info

School Contest, torna la festa della scuola più attesa dell'anno

Redazione

School Contest, torna la festa della scuola più attesa dell'anno

Ven, 18/01/2013 - 12:27

Condividi su:


Sabato 19 gennaio sarà un giorno importante per tutti i ragazzi delle scuole superiori di Foligno e dintorni. In un vincente intreccio di musica e divertimento lo School Contest, l'annuale sfilata degli studenti che ormai è arrivata alla dodicesima edizione, avrà luogo, come consuetudine, nel locale “Mito” di Montefalco.

Un'organizzazione forte e decisa quella che dal 2001, al termine del primo mese dell'anno, si impegna nel portare avanti questa tradizione fortemente sentita dagli adolescenti.
Una sfilata, una messa in gioco per molti giovani; quest'anno quaranta studenti si sottoporranno a una giuria tecnica presieduta eccezionalmente da Mariano Di Vaio, fashion blogger e modello.
Ragazzi e ragazze che per gioco affrontano un'avventura diversa dalla normalità studentesca; i due vincitori riceveranno in premio un viaggio a testa, per loro e altri quattro amici in qualsiasi località d'Italia, insieme a un servizio fotografico.
Tramite il social network Facebook, i partecipanti si sono anche impegnati nel contest fotografico che vedeva appunto presenti i candidati stessi, negli album della pagina ufficiale dello School Contest. Tutti possono votare i ragazzi in foto per far vincere loro un Ipad a testa per categoria.
Ricchi premi non solo per gli interessati, che dopo stressanti prove e impegni per la festa, insieme ai rappresentanti di istituto di tutte le scuole, e non solo, si stanno impegnando nella alla propaganda della serata. Da segnalare che una parte del biglietto d'ingresso, per un valore pari a 10 €, sarà investita nelle attività scolastiche di ogni indirizzo. Questa dodicesima edizione, pertanto, è la prima alla quale parteciperanno tutte le scuole presenti nel polo folignate di Porta Todi, il che è già una vittoria per tutti e un buon auspicio per questa e le prossime presentazioni dell'annuale serata dedicata alla compagnia e al divertimento.

Eleonora Proietti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!