Schoen eletto alla guida del Pd di Foligno - Tuttoggi.info

Schoen eletto alla guida del Pd di Foligno

Redazione

Schoen eletto alla guida del Pd di Foligno

Il neo segretario ha illustrato sabato il suo programma politico
Dom, 12/11/2017 - 14:55

Condividi su:


Cambio di vertice anche al Pd di Foligno. Sabato è stato eletto nuovo segretario Carlo Elia Schoen. Figlio d’arte di Hans Schoen, 56 anni, funzionario della pubblica amministrazione, dipendente della provincia di Perugia, responsabile dei centro per l’impiego sezione categorie protette, già consigliere e assessore comunale a Foligno, fra gli anni Ottanta e Novanta tra le fila della Dc e poi presidente Afam, ha dato la sua disponibilità con l’obiettivo di unire e rafforzare il partito.
Il neo eletto ha illustrato il suo programma politico affermando che “l’obiettivo è rendere il Pd un punto di riferimento credibile per la comunità”. Presenti in sala anche il sindaco Mismetti  e l’assessore regionale  Barberini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!