Schianto a Trevi, la storia di Ilaria e Walter e la Flaminia da incubo

Schianto a Trevi, la storia di Ilaria e Walter e la Flaminia da incubo

Redazione

Schianto a Trevi, la storia di Ilaria e Walter e la Flaminia da incubo

Sab, 30/11/2024 - 15:32

Condividi su:


E’ una strada da incubo la Flaminia vecchia, che costeggia Trevi e si incunea nella valle umbra. Una strada killer, che ha già mietuto diverse vittime. Questa volta le vittime sono due giovani, nel pieno degli anni e delle speranze di una vita migliore. A settembre 2023 un altro incidente, praticamente sullo stesso tratto: una coppia investita da un autocarro.

Il lutto per le vittime

La cittadina di Trevi è sconvolta per la tragedia. Gli stessi livelli istituzionali esprimono solo costernazione e dolore per un episodio che è una tragedia. Ilaria Santomassimo, 30 anni, era arrivata in Umbria dal sud, in cerca di futuro. Si era trasferita a Trevi da poco, poco distante da quel tratto di strada teatro della collisione.

Le indagini dei carabinieri

Conosciutissimo anche Walter Bevilacqua, da poco rientrato in Italia, dopo aver vissuto per molto tempo all’estero. Due esistenze che si sono incrociate a Trevi. Le due auto su cui viaggiavano sono state sequestrate. I Carabinieri di Foligno indagano. L’autorità dovrà decidere se effettuare l’autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!