Schianto tra auto a Castiglione del Lago, muore ragazza di 19 anni. Grave un 50enne - Tuttoggi.info

Schianto tra auto a Castiglione del Lago, muore ragazza di 19 anni. Grave un 50enne

Redazione

Schianto tra auto a Castiglione del Lago, muore ragazza di 19 anni. Grave un 50enne

Mer, 18/04/2012 - 20:10

Condividi su:


Ha solo 19 anni l’ultima vittima della strada in Umbria. L’incidente in cui la giovane, residente nel Comune di Paciano, è rimasta coinvolta, è avvenuto intorno alle 16 di oggi sulla strada statale 71, all’altezza del bivio per Villa Strada. La sua Renault Twingo si sarebbe scontrata frontalmente con una Ford Fusion, alla cui guida c’era un uomo sulla cinquantina rimasto ferito gravemente. Lo schianto è stato talmente violento che l’auto della ragazza sarebbe poi precipitata in una scarpata.

I soccorsi del 118 si sono purtroppo rivelati inutili per la giovane, mentre il 50enne è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Perugia. E’ probabile che il fondo stradale bagnato dalla pioggia abbia fatto perdere il controllo della vettura a uno dei due automobilisti. Spetterà comunque alla Polizia Stradale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!