Schianto sulla Terni-Perugia, un ferito - Tuttoggi.info

Schianto sulla Terni-Perugia, un ferito

Luca Biribanti

Schianto sulla Terni-Perugia, un ferito

L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato al "Santa Maria" di Terni
Mer, 08/04/2015 - 20:37

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13.00, un uomo di 46 anni di Terni è rimasto vittima di un incidente lungo la direttrice Terni-Perugia dell’E45, all’altezza dello svincolo per San Gemini. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua autovettura, per motivi ancora in via d’accertamento, non coinvolgendo fortunatamente altri veicoli. L’allarme al 118 è stato dato da alcuni automobilisti che si trovavano a transitare proprio in quel momento. I soccorritori hanno trovato l’uomo vigile e cosciente, ma, dagli accertamenti effettuati al “Santa Maria” di Terni, è risultato che la vittima del sinistro avesse riportato una lieve emorragia cerebrale, fratture multiple, frattura di una costola e varie contusioni polmonari. Attualmente è ricoverato nel reparto di Malattie Dell’Apparato Respiratorio in condizioni stabili.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!