Schianto in moto, perde la vita giovane folignate - Tuttoggi.info

Schianto in moto, perde la vita giovane folignate

Redazione

Schianto in moto, perde la vita giovane folignate

Incidente in Val Menotre nella notte, nulla da fare per il 26enne figlio di un noto professionista
Mar, 27/05/2025 - 12:32

Condividi su:


Un giovane folignate di soli 26 anni – Andrea Coccia – figlio di un noto professionista della zona, ha perso la vita nella tarda serata di ieri (lunedì 26 maggio) mentre intorno alle ore 22 stava percorrendo, in sella alla sua moto, il vecchio tracciato della Strada Statale 77 ‘Val di Chienti’ all’altezza dell’abitato di Belfiore, in direzione della frazione di Pale.

Stando alle prime informazioni in merito al tragico episodio, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e andando ad impattare contro il guard rail.

Al momento l’esatta dinamica del fatto è ancora in via di ricostruzione da parte del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Foligno, che sono intervenuti prontamente sul posto, unitamente al personale sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Foligno.

Nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri utenti della strada, e agli intervenuti non è restato purtroppo che constatarne l’avvenuto decesso del giovane a seguito dell’impatto.

La notizia si è rapidamente diffusa in città, in particolar modo tra la cerchia delle amicizie del ragazzo e tra gli appassionati delle due ruote.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!