Schianto frontale jeep-autobus in Sudan; muore guida turistica di Orvieto - Tuttoggi.info

Schianto frontale jeep-autobus in Sudan; muore guida turistica di Orvieto

Redazione

Schianto frontale jeep-autobus in Sudan; muore guida turistica di Orvieto

Dom, 01/01/2012 - 22:43

Condividi su:


Nato a Orvieto 67 anni fa e morto giovedì scorso in un incidente stradale avvenuto in Sudan. Questo l'epitafio di Gino Nerbano, un ex dipendente dell'Inps che aveva trovato nella guida turistica il lavoro che faceva per lui. L'uomo si stava dirigendo a Shendi, sulla riva orientale del Nilo, con una jeep, per accompagnare 2 turiste, quando il veicolo si è schiantato frontalmente con un autobus che era in fase di sorpasso sulla corsia opposta. All'arrivo dei soccorsi le condizioni dell'uomo non sembravano particolarmente gravi, soltanto qualche contusione e frattura. Nella notte invece, a quanto sembra per un'emorragia interna, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate e poi diventate critiche, tanto da portarlo alla morte. La salma dell'uomo è ancora in attesa di rimpatrio e si trova a Karthoum.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!