Schianto contro il distributore, il 25enne era ubriaco - Tuttoggi.info

Schianto contro il distributore, il 25enne era ubriaco

Davide Baccarini

Schianto contro il distributore, il 25enne era ubriaco

Il giovane ha riportato alcune fratture ma aveva un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore al limite / Nel weekend altri due casi di guida in stato di ebbrezza segnalati
Lun, 16/02/2015 - 13:31

Condividi su:


Una notizia buona e una cattiva per il 25enne di Montone schiantatosi domenica mattina contro il distributore di via Gabriotti a Umbertide. Il giovane, trasportato da un’ambulanza presso l’ospedale di Perugia dove è tuttora ricoverato, avrebbe infatti riportato solo alcune fratture. Purtroppo per lui, però, le analisi cliniche a cui è stato sottoposto avrebbero evidenziato nel suo sangue un tasso alcolemico quasi quattro volte superiore al limite. Immediata la denuncia per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Purtroppo quest’ultimo non è stato l’unico caso del weekend. Venerdì sera, infatti, i Carabinieri della Stazione di Pietralunga, hanno controllato un uomo originario delle Marche alla guida della sua autovettura, rifiutatosi categoricamente di sottoporsi agli esami clinici per controllare il suo stato. Anche per questo è arrivata la denuncia e l’immediato ritiro della patente.

Il terzo ed ultimo caso riguarda un 30enne residente ad Arezzo, controllato nella scorsa notte a Città di Castello. L’uomo è risultato avere un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito. Scontata la denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!