Schiacciato da muletto, salgono a 2 gli indagati | Disposta autopsia su 54enne - Tuttoggi.info

Schiacciato da muletto, salgono a 2 gli indagati | Disposta autopsia su 54enne

Davide Baccarini

Schiacciato da muletto, salgono a 2 gli indagati | Disposta autopsia su 54enne

Mar, 09/11/2021 - 09:10

Condividi su:


Nel registro degli indagati finisce anche la moglie dell'amico di Renzo Gatti, proprietaria della gru con cui si stava movimentando il muletto

Salgono a due gli indagati per la morte di Renzo Gatti, schiacciato da un muletto e morto sul colpo sabato scorso a Gualdo Tadino.

Il Pm Giampaolo Mocetti ha infatti iscritto nel suo registro, come atto dovuto, la donna risultata proprietaria della gru con la quale si stava movimentando il muletto, e la cui fascia di imbracatura intorno al mezzo avrebbe ceduto.

Quest’ultima è la moglie dell’amico di Gatti, il 64enne che in quel tragico giorno stava aiutando l’imprenditore a caricare il muletto sul camion e che il pm aveva già indagato per “omicidio colposo aggravato dalla violazione di norme antinfortunistiche“. Entrambi sono assistiti dall’avvocato Ubaldo Minelli.

Intanto il pm Mocetti ha disposto anche l’autopsia sulla salma di Gatti, che dovrebbe aver luogo oggi (martedì 9 novembre) al Santa Maria della Misericordia di Perugia, con l’incarico affidato al medico legale Sergio Pantuso Scalise. Solo una volta concluso l’esame, si potrà procedere ai funerali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!