SCHERMA, I RISULTATI DEGLI ATLETI DEL CIRCOLO DI TERNI NELLE GARE UNDER 14 DI NAPOLI E PADOVA - Tuttoggi.info

SCHERMA, I RISULTATI DEGLI ATLETI DEL CIRCOLO DI TERNI NELLE GARE UNDER 14 DI NAPOLI E PADOVA

Redazione

SCHERMA, I RISULTATI DEGLI ATLETI DEL CIRCOLO DI TERNI NELLE GARE UNDER 14 DI NAPOLI E PADOVA

Mar, 12/04/2011 - 08:42

Condividi su:


Impegnati su due fronti nel fine settimana appena trascorso gli atleti del circolo della scherma di Terni. Nel weekend sono andate in scena le tappe di sciabola e spada del campionato Under 14. A Padova sono saliti in pedana gli sciabolatori. Alessia Lucentini ha chiuso seconda tra le giovanissime mentre Lavinia Trastulli si è classificata ventiduesima. Tra le ragazze settimo posto per Sara Croce, nono per Lucia Lucarini e dodicesimo di Angese Mannaioli. Nona posizione, invece per Chiara Crovari tra le allieve.
Gradino più basso del podio per Riccardo Bruschini con Francesco Carnevali che ha invece chiuso in ventiquattresima piazza la prova nella categoria ragazzi. Buone infine le prove di Andrea Asciutti (maschietti) e Valerio Landi (allievi).
A Napoli, spazio agli spadisti dove da segnalare c'è il ventiseiesimo posto di Matteo Tofanelli, il quarantaquattresimo di Andrea Brunotti e il sedicesimo di Valerio Landi nella categoria allievi. Per quanto riguarda questi ultimi va detto che alle rispettive categoria hanno partecipato 120 atleti.
MASTER – Infine, da segnalare l'ennesimo podio conquistato da Francesco Tiberi nel fioretto categoria vecchietti. L'esperto atleta del circolo, nel fine settimana ha dato ancora una volta dimostrazione delle sue qualità nella gara di Udine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!