Scheggino piange la morte di Corrado Fagiani, oggi i funerali - Tuttoggi.info

Scheggino piange la morte di Corrado Fagiani, oggi i funerali

Sara Fratepietro

Scheggino piange la morte di Corrado Fagiani, oggi i funerali

Il falegname conosciuto e stimato in tutta la Valnerina aveva 55 anni. Fu assessore di Scheggino e consigliere comunale per 4 legislature
Ven, 05/04/2019 - 10:01

Condividi su:


Scheggino, ma anche l’intera Valnerina, piange la morte di Corrado Fagiani, morto giovedì mattina. Aveva 55 anni e si è dovuto arrendere alle complicanze insorte dopo un delicatissimo intervento chirurgico avvenuto nei giorni scorsi. Falegname stimato in tutta la Valnerina, era conosciuto non soltanto per la sua attività artigianale ma anche per quella politica.

Esponente del centrosinistra, fu segretario della sezione dei Ds di Scheggino. Assessore comunale sotto la Giunta guidata da Renato Magna nei primi anni 2000, è stato anche consigliere comunale per 4 legislature. Fu anche membro della Comunità montana della Valnerina. Grande il dolore che lascia con la sua scomparsa.

I funerali si terranno oggi – venerdì 5 aprile – alle ore 15.30 nella chiesa di San Nicola a Scheggino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!