Scava e trova residuato bellico, arrivano gli artificieri - Tuttoggi

Scava e trova residuato bellico, arrivano gli artificieri

Sara Fratepietro

Scava e trova residuato bellico, arrivano gli artificieri

Dom, 21/03/2021 - 13:42

Condividi su:


L'area è stata circoscritta e messa in sicurezza in attesa dell'intervento degli artificieri

Scavando il terreno ha trovato un residuato bellico. È successo ad un uomo di Terni: lavorando nella sua proprietà in strada di Poscargano, infatti, ha notato il reperto di guerra ed ha subito allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Appurando appunto che l’uomo, durante lavori nel suo terreno, aveva trovato un residuato bellico (verosimilmente un proiettile da mortaio) di circa 40 cm di lunghezza. L’area è stata circoscritta e messa in sicurezza in attesa dell’intervento degli artificieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!