Scandalo Baby squillo tra Terni-Spoleto / Una mamma in manette - Tuttoggi.info

Scandalo Baby squillo tra Terni-Spoleto / Una mamma in manette

Luca Biribanti

Scandalo Baby squillo tra Terni-Spoleto / Una mamma in manette

Madre coinvolge la figlia in menage a trois
Mer, 30/04/2014 - 13:41

Condividi su:


Terni-Spoleto è la rotta lungo la quale viaggiava uno squallido giro di prostituzione minorile, che ha portato a 4 arresti in carcere e 3 denunce, tutti clienti ternani, che hanno avuto il divieto di avvicinarsi dai luoghi frequentati dalle minori. È stato il Gip, Andrea Claudiani, su richiesta del sostituto procuratore, Giuseppe Petrazzini, a spiccare i mandati di arresto che sono stati eseguiti nella mattina di oggi. Si tratta di una donna di 47 anni, di nazionalità rumena, 2 uomini originari di Spoleto, di 66 e 51 anni, di nazionalità albanese e residenti ad Acquasparta.

Le denunce sono scattate invece per 3 ternani di 66,51 e 78 anni. Le vittime hanno 14,15 e 17 anni, tutte residenti a Terni ma di nazionalità ucraina e rumena, integrate con le loro famiglie che hanno un tenore di vita definito dagli inquirenti “decorosi”.

Le modalità con le quali avvenivano gli ‘incontri’ con i clienti sono quelle che già erano state scoperte dai Carabinieri di Roma nel caso dello scandalo dei “Parioli”.

Con scuse banali, le minori si assentavano da casa e da scuola, fino a quando, una delle 3, è scappata di casa. Questo episodio ha permesso ai militari di scoprire il fenomeno della baby prostituzione. Dopo aver rintracciato la ragazza fuggita infatti, i Carabinieri, ricostruendo i luoghi dove era stata ospitata e le persone che aveva frequentato, hanno accertato che si era prostituita più volte.

Attraverso un’intensa attività investigativa, con l’ausilio di foto, video, pedinamenti e intercettazioni telefoniche, i militari hanno ricostruito il gruppo che sfruttava le 3 minori.

Era una delle madri delle giovani a procacciare i clienti, con l’aiuto di uno degli uomini di nazionalità albanese, che accordavano gli incontri presso i domicili dei clienti o, in qualche occasione, in albergo. In cambio le ragazze ricevevano denaro, gioielli, preziosi e regali come borse, scarpe, profumi e cellulari, oltre a un ‘fisso’ mensile di circa 500 euro. La madre incriminata, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, era anche lei una prostituita e, in una circostanza, avrebbe coinvolta la figlia in un menage a trois.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!