Scambio di ruoli tra genitori e figli: il progetto del laboratorio teatrale in partenza a Trevi - Tuttoggi.info

Scambio di ruoli tra genitori e figli: il progetto del laboratorio teatrale in partenza a Trevi

Redazione

Scambio di ruoli tra genitori e figli: il progetto del laboratorio teatrale in partenza a Trevi

Mar, 06/03/2012 - 10:43

Condividi su:


Insolita inversione dei ruoli in programma nei fine settimana di marzo. E' in arrivo al Teatro Clitunno di Trevi un progetto molto particolare. Si tratta di un breve laboratorio teatrale per “genitori e figli”, rivolto a coppie formate da un genitore (o da chi ne fa le veci) e da un figlio di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Un lavoro, attraverso le tecniche del teatro, finalizzato alla collaborazione tra genitori e figli, dove i ruoli prefissati possono venire anche capovolti trovandosi ad essere guidati da chi solitamente guidiamo. Un'occasione per sorridere, condividere, completare noi, nell’altro. Una scommessa d’incontro per scoprire e scoprirci in chi ci vive accanto tutti i giorni, il pretesto per abbattere, ridendo e giocando, quelle distanze fra noi e chi ci è in realtà così vicino.

Il laboratorio è formato da tre incontri di due ore l'uno e avrà luogo al Teatro Clitunno di Trevi sabato 10, domenica 18 e domenica 25 marzo ore 17.30 – 19.30. E' necessario iscriversi entro venerdì 9 marzo.

Il corso è organizzato da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione, che dallo scorso anno gestisce il Teatro Clitunno organizzando anche la stagione di teatro ragazzi e teatro contemporaneo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!