Scambia tecnici Enel per ladri e spara col fucile da caccia, denunciato - Tuttoggi.info

Scambia tecnici Enel per ladri e spara col fucile da caccia, denunciato

Redazione

Scambia tecnici Enel per ladri e spara col fucile da caccia, denunciato

E' successo nella zona di Todi, l'uomo pensava che fossero ladri e ha sparato contro il furgone. Carabinieri ricostruiscono l'accaduto e lo denunciano per tentato omicidio
Mar, 29/01/2019 - 11:45

Condividi su:


Ha visto quel furgone parcheggiato, di notte, sotto casa sua ed ha pensato ad una banda di ladri. Così ha imbracciato il fucile da caccia ed ha sparato verso il mezzo che stava ripartendo.  Peccato però che non si trattava di ladri, ma di tecnici dell’Enel che erano intervenuti per un guasto alla rete elettrica.

Il fatto è accaduto nella zona di Todi ed a renderlo noto è stato oggi il Corriere dell’Umbria. Secondo quanto ricostruito, i tecnici – mentre ripartivano con il furgone dopo l’intervento – avevano sentito un rumore sordo, senza però rendersi conto dell’accaduto. Soltanto una volta rientrati si sono accorti della presenza di un foro nel retro del furgone. E così la mattina seguente hanno sporto denuncia ai carabinieri. I quali in poco tempo hanno ricostruito l’accaduto, individuando il presunto autore del colpo sparato.

Ascoltato dai militari dell’Arma, l’uomo – che detiene regolarmente un fucile da caccia – ha raccontato di aver pensato che a bordo del furgone ci fossero dei ladri e per questo ha sparato contro di esso. Per lui ora è scattata una denuncia per tentato omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!