SCACCHI: DOPPIO APPUNTAMENTO A FOLIGNO CON IL TORNEO SCOLASTICO E QUELLO OPEN - Tuttoggi.info

SCACCHI: DOPPIO APPUNTAMENTO A FOLIGNO CON IL TORNEO SCOLASTICO E QUELLO OPEN

Redazione

SCACCHI: DOPPIO APPUNTAMENTO A FOLIGNO CON IL TORNEO SCOLASTICO E QUELLO OPEN

Gio, 23/09/2010 - 11:56

Condividi su:


Dopo il grande successo di partecipazione ottenuto alla prima edizione, il Torneo Regionale Scolastico di Scacchi „GRIFO LATTE‟ ha tutte le premesse per replicare e incrementare il numero degli appassionati del „nobil giuoco‟ che saranno ospitati presso la pizzeria Winner di via Gran sasso 23 a Foligno.

Le preiscrizioni al torneo, si chiuderanno, venerdì 24 settembre 2010 ma quelle fino ad ora pervenute fanno già pensare che il torneo sia l‟evento sportivo del settore più importante a livello regionale in questo periodo dell‟anno.

Graditissima sorpresa l‟iscrizione di diversi studenti delle scuole medie Carducci , Gentile che tra le proprie offerte didattiche, da diversi anni, propone corsi pomeridiani di scacchi con istruttori della F.S.I. (Federazione Scacchistica Italiana).

L‟evento è reso possibile, anche questanno, dal supporto logistico e di sponsorizzazione mediante la fornitura dei premi finali (saranno premiati tutti i partecipanti) dalla “GRIFO LATTE”, azienda con sede a Perugia ed operante nel campo dei prodotti caseari. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Foligno, Assessorato allo Sport ed alla Cultura, ed è organizzato dalla SG Marketing e Servizi con la collaborazione dell'Associazione Dilettantistica di scacchi “Diamoci una Mossa”.Ulteriori informazioni sul torneo possono essere consultate sul sito http://www.diamociunamossa.com/ e su http://www.umbriaeventi.xoom.it/

E Domenica 26, la S.G.Marketing e Servizi in collaborazione con l'Associazione dilettantistica di scacchi “Diamoci una mossa” organizza un torneo Open di scacchi.

Il Torneo Open di Scacchi „Concessionaria PUCCI srl‟ ha tutte le premesse per replicare e incrementare il numero degli appassionati del „nobil giuoco‟ che saranno ospitati presso la pizzeria “WINNER” di Foligno.

Le preiscrizioni al torneo, che si chiuderanno sabato 25/09/2010 , fanno pensare ad una buona partecipazione. Il montepremi complessivo di oltre 700 euro , fa sì che il torneo sia l'evento sportivo del settore più importante a livello interregionale in questo periodo dell'anno.

Il torneo sarà anche l‟occasione di vedere all'opera campioni e campionesse italiani di differenti categorie ed un gruppo di promettenti giovani scacchisti che già in altre occasioni hanno fatto vedere il proprio valore.

L'evento è reso possibile, dal supporto logistico e di sponsorizzazione del montepremi da: Concessionaria PUCCI srl- PRISMA Immobiliare – INVESTIGAZIONI TOP SERVICE UMBRIA, Centro Commerciale “PIAZZA UMBRA” – Gioielleria BARTOCCINI – GRIFO LATTE – Az.Agr. “IL FRANTOIO” – TECNO COM snc Impianti sicurezza – DINAMICA CENTRO SERVIZI – BANCA MARCHE – Agenzia viaggi “LA GRANDE AVVENTURA” – ASSOGOMME – S.G.MARKETING e SERVIZI .

“Tramite il supporto ad iniziative di grande spessore sportivo come questa, la Investigazioni Top Service Umbria, ha l'occasione per offrire ai partecipanti al torneo la possibilità di visitare Foligno e i comuni limitrofi contribuendo all'economia locale” ha affermato la Sig.ra Santarelli Giusi, Titolare dell'Agenzia Investigativa . “I giocatori e le loro famiglie, avranno anche oltre all'occasione di ammirare il nostro paesaggio di gustare i sapori della nostra terra”.

Il torneo è organizzato dalla S.G. MARKETING E SERVIZI con la collaborazione dell'Associazione Dilettantistica di scacchi “Diamoci una mossa” e il patrocinio Comune di Foligno. Ulteriori informazioni sul torneo ed il bando completo si possono trovare consultando i siti http://www.diamociunamossa.com/ e http://www.umbriaeventi.xoom.it/ .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!