Sbandieratori Montefalco, Stefano Giovannetti eletto presidente territoriale L.i.s. - Tuttoggi.info

Sbandieratori Montefalco, Stefano Giovannetti eletto presidente territoriale L.i.s.

Redazione

Sbandieratori Montefalco, Stefano Giovannetti eletto presidente territoriale L.i.s.

Giovannetti conta un'attività ventennale nel settore e da poco è stato anche nominato CT. della Nazionale Italiana Sbandieratori e Musici L.I.S..
Mar, 03/03/2015 - 09:27

Condividi su:


Lo scorso fine settimana la L.I.S. – Lega Italiana Sbandieratori, ha reso noto i nominativi dei Presidenti Territoriali per il triennio 2015-2016-2017. L’associazione Nazionale che vede più di 40 gruppi iscritti tra sbandieratori e muisici, nonché più di 1500 atleti iscritti, doveva infatti rinnovare le cariche territoriali più alte. Stefano Giovannetti, presidente del Gruppo Storico Città di Montefalco (PG) – Sbandieratori e Musici è stato eletto all’unanimità come Presidente Territoriale L.I.S. per uno dei sei Coordinamenti Territoriali, quello che relativo all’Emilia Romagna, le Marche, l’Abruzzo, il Molise e la Provincia di Perugia. La sede sarà a Montefalco che sarà quindi punto cruciale dell’attività folcloristica dell’Area Adriatica.

Stefano Giovannetti ormai conta un’attività ventennale nel settore e da poco è stato anche Nominato Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Sbandieratori e Musici L.I.S..

Un grande riconoscimento per i ragazzi di Montefalco (PG) che quest’anno saranno impegnati in tre diversi fronti Nazionali: il 3 maggio a Lucca (LU) per la PARATA STORICA NAZIONALE, il 4 e 5 luglio a Soriano nel Cimino (VT) per la PARATA NAZIONALE UNDER18 e il 4-5-6 Settembre a Lucera (FG) per i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!