Sbanda e scende dall'auto, travolto da un tir | Muore 65enne - Tuttoggi

Sbanda e scende dall’auto, travolto da un tir | Muore 65enne

Redazione

Sbanda e scende dall’auto, travolto da un tir | Muore 65enne

Tragedia lungo l'autostrada A1 nel tratto tra Orvieto e Fabro | L'uomo è morto sul colpo
Gio, 09/05/2019 - 09:27

Condividi su:


Tragedia nella serata di mercoledì lungo il tratto umbro dell’autostrada A1 Milano – Napoli. Un uomo è infatti morto poco prima delle 21 dopo essere stato investito da un tir nel tratto autostradale tra Orvieto e Fabro, in direzione Firenze, all’altezza del km 448.

 L’uomo, un 65enne, viaggiava su una Jeep Renegade con targa francese quando – secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Orvieto – ha sbandato, finendo contro il guardrail. A quel punto è sceso dall’auto per controllare i danni, ma in quel momento transitava un tir che lo ha travolto. Il camionista si è subito fermato allertando i soccorsi, ma per l’automobilista investito non c’è stato nulla da fare.

Il transito veicolare sul tratto autostradale interessato è stato incanalato su una sola corsia per consentire i rilievi da parte delle forze dell’ordine, creando lunghe code.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!