Sbanda con la moto tra Norcia e Castelluccio, muore 67enne - Tuttoggi.info

Sbanda con la moto tra Norcia e Castelluccio, muore 67enne

Redazione

Sbanda con la moto tra Norcia e Castelluccio, muore 67enne

Lun, 24/10/2022 - 08:14

Condividi su:


Tragedia a Norcia lungo la Tre Valli domenica pomeriggio, morto motociclista che viaggiava insieme ad un gruppo di amici

Tragedia della strada domenica pomeriggio a Norcia, quando un uomo è morto in un incidente stradale con la sua moto. Si tratta di un 67enne della zona di Macerata, che stava percorrendo la Tre Valli in direzione di Castelluccio e delle Marche insieme ad un gruppo di altri motociclisti.

L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio: il centauro aveva da poco imboccato da Norcia la strada verso Forca Canapine, quando in prossimità di una curva ha perso il controllo della moto. Avrebbe poi impattato prima contro il guardrail e poi contro un albero. Un terribile incidente che non gli ha lasciato scampo: all’arrivo dei soccorritori sul posto, chiamati dagli amici che con lui stavano facendo un’escursione domenicale, per il 67enne non c’era purtroppo più nulla da fare.

Oltre al personale del 118, nel luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Norcia, guidati dal capitano Simone Alfano, per i rilievi del sinistro e la regolamentazione della circolazione, i vigili del fuoco e la polizia locale. La salma del motociclista è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!